Dove siamo

Stampa
PDF

mappa

car

Per chi percorre l'autostrada A28 PORTOGRUARO-CONEGLIANO l'uscita consigliata è Fiume Veneto, sia che si provenga da Portogruaro che da Conegliano; da qui si prosegue per la la strada statale 13 Pontebbana (SS 13) direzione Pordenone per 7 km e al 3° semaforo girare a dx in Via San Daniele ( Riferimento il serbatoio dell’acquedotto ), poi subito a dx imboccando via Maestra Vecchia percorrendola per 5 Km fino alla fine della stessa, girare a sx per via Trevisit proseguendo fino al n° 46 .

train

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Pordenone, sulla linea Venezia-Udine; vi fermano tutti i treni principali. Dalla stazione in 10 minuti a piedi si raggiunge P.le Ellero (terminale della linea urbana-extraurbana ATAP) dove ogni 15 minuti parte l’autobus N° 4 per Cordenons fermata Via San Giovanni (tempo di percorrenza 20 minuti ) da li si arriva a piedi in 5 minuti. La stazione di servizio taxi. Anche l'aereo può essere il mezzo giusto per raggiungere Cordenons .

fly

L'aeroporto più vicino, è quello di Venezia (85 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui è consigliabile arrivare a Cordenons con il treno via Pordenone, vedi descrizione treni. Dall’ aeroporto partono gli autobus della linea ATAP ( 10.30 - 12.15 - 14.35 ) che in 90 minuti portano a Pordenone al terminal. Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

 

Dicono di noi...